La boutique apre la sua prima vetrina in Corso Sempione a San Vittore Olona nel 1953, per intuizione della fondatrice Angela Lattuada, che, con l'ideologia imprenditoriale originaria, consentirà di affermare l'immagine decennio dopo decennio. Il primo grande cambiamento da ricordare è del 1968 con una ristrutturazione della sede appositamente pensata per accogliere il "pret a porter" e il suo nuovo mondo ancora da scoprire... ma diversi saranno gli interventi di "restyling" dell'immagine Lattuada-Boutique.
L'orientamento degli ultimi anni vede lo staff Lattuada impegnato a seguire i brands più ricercati e di tendenza, differenziando e selezionando i prodotti in base al target di riferimento.
L'attività svolta negli anni nel settore Moda, ha consentito la continua acquisizione di competenza e professionalità che da sempre si confermano garanzia di originalità, qualità e stile.
Dal 2011 selezioniamo linee completamente nuove, ideate da talenti emergenti del settore, tutti impegnati su più fronti nell'affermare il MADE IN ITALY attraverso lo studio e la ricerca che partono in primo luogo da un'attenta rivisitazione delle origini.
Da anni Lattuada Boutique dedica particolare attenzione ai progetti dell'associazione Care & Share, onlus impegnata nel provvedere all'istruzione e all'assistenza di bambini indiani bisognosi, sostenendo la stessa attraverso la sponsorizzazione a distanza, seguendo tra l'altro l'esempio dei migliori soci onorari e sostenitori appartenenti al mondo della moda.